Ecco qualche buona notizia per la Jane Doe di Blindspot: Shepherd non tornerà nella sua vita molto presto. Il creatore della serie Martin Gero ha confermato a TVLine che per Michelle Hurd – che era un personaggio regolare nella seconda stagione del drama NBC – non ci sono al momento programmate apparizione nella terza stagione.
“Al momento non abbiamo ancora nessun piano per farla tornare, ma comunque non è ancora una porta chiusa,” ha affermato Martin Gero. “Lei è sicuramente molto impegnata perché è un’attrice straordinaria. Noi la amiamo, e ci piacerebbe trovare un modo per farla tornare, ma per il momento non ci sono piani al riguardo.“
Nel finale di stagione andato in onda il 17 maggio, il piano di Shepherd di prendere il sopravvento sul governo americano è stato sventato, e gli spettatori hanno visto il personaggio della Hurd che veniva interrogato da Nas, interpretata dalla bravissima Archie Panjabi.
Dal canto suo la Hurd non rimarrà priva di azione, visto che questo autunno sarà impegnata sul set di Lethal Weapon, dove interpreterà il capo della polizia Gina Santos, che ha un qualche passato con il detective Murtaugh, interpretato da Damon Wayans.
Se devo esprimere un’opinione personale un po’ mi dispiace perché comunque alla fine della seconda stagione sono rimaste tante domande aperte legate al personaggio di Shepherd a cui probabilmente non avremo risposta nemmeno quest’anno.